Sabato 3 Maggio 2025 - GNMR - Nanni Bottura - Brux b2b Luca Soldi


Sabato 3 Maggio 2025
Dalle ore 22.00
Limo Club & @archiviosonoro presentano:
🔽🔽🔽🔽🔽🔽
LIMO SONORO #4
.
Electronic sounds from the Universe / Space Techno with vinyls
.
In consolle:
@gnmr____
@nannibottura
@4th___floor_ (Brux)
@lucasoldidj
.
Ingresso 10 Euro (disponibili prevendite - link in bio)
Ingresso riservato ai soci Penrose APS
…….
GNMR è un DJ, produttore e A&R.
Combina la sua professione di DJ con la carriera di produttore, sviluppando entrambe le discipline con il suo nome d’arte, con cui è riconosciuto nell’industria musicale: GNMR (Gianmaria Coccoluto). Le sue produzioni sono il frutto di un’accurata ricerca musicale, utilizzando sia strumentazioni analogiche che digitali, con un gusto sorprendente e un’innata sensibilità per il “Groove”. Dopo aver pubblicato musica per diverse etichette di spicco, nel 2022 decide di lanciare la sua etichetta discografica chiamata Dubblack, che diventa l’emanazione del suo spirito sperimentale come musicista, ascoltatore e A&R, con cui vuole forgiare un suono oscuro, misterioso e diverso, senza limiti di genere.
.
NANNI BOTTURA( Untitled Sound System) AD, Dj resident e co-founder del collettivo “Untitled”, muove i primi passi nel mondo della musica elettronica fin da giovanissimo, apprendendo stili e tecniche direttamente sul dancefloor. Offre molteplici sonorità all’interno della sfera elettronica internazionale, ma la vera vena segue quella che fu l’House dei primi anni ‘90 e le sue infinite sfaccettature.
.
BRUX è co-fondatore del collettivo Archivio Sonoro, è un DJ profondamente legato alla musica elettronica in tutte le sue sfumature, con una particolare predilezione per la Techno. Amante del suono inciso su vinile, nei suoi set fonde sapientemente groove avvolgenti con sonorità più crude e dirette, esaltando l’essenza più autentica e viscerale della Techno
.
LUCA SOLDI cerca sonorità nel vasto ambiente dell’elettronica spulciando scaffali con dischi ormai dimenticati. L’obiettivo è di apprendere se stesso e gli ascoltatori. Dj e co-fondatore di Archivio Sonoro, progetto musicale nato con l’intento di portare nel territorio una cultura club e di sperimantazione ormai persa.